Ciao ragazzi come state?
E' incredibile come passi maledettamente veloce il tempo. L'ultima volta che vi ho scritto mi sembra sia stato poco tempo fa, e invece no, sono gia' passati 7 mesi, esattamente 7 mesi (era il 17 settembre 2006, oggi e' 17 aprile).
7 mesi da quando ho potuto rivedere Piggy e Surgeon alla manifestazione di Pratica di settembre.
E' stato davvero bello, ma come e' corso tutto in fretta!! Sono scappato la mattina verso le 11 per colpa di un pranzo in famiglia e mi e' dispiaciuto non poter condividere tutta la giornata con loro.
Mi ha oltretutto lasciato un po' l' amaro il fatto di non aver potuto rivedere anche gli altri.
Comunque anche stavolta, sempre per puro caso, ho visto l'annuncio sull' airshow di quest'anno, e ancora incredulo, mi sono nuovamente fiondato sul vostro forum per ricontattare i vecchi amici....
Eccomi qui dunque (per chi non lo sapesse, in particolar modo Maverick, sono stato uno dei peperoni volanti
)
Come butta ragazzi? Io ormai sono appassionato di fotografia e tutto va abbastanza bene, a parte lo stress del lavoro che mi ha allontanato sempre piu' dall'aeronautica.
Come sapete nei miei pensieri c'e' ancora qualcosa, e la manifestazione di Pratica e' sempre un ottimo motivo per rivedervi e passare un giornata spettacolare scattando foto appunto.
Dunque mi unisco allo show e vi faccio presente che, come accaduto le due precedenti volte, anche a maggio avro' la macchina con a disposizione circa 3 o 4 posti.
Potro' tranquillamente venirvi a prendere e riportare alla stazione termini.
Hey oltre alle nuove conoscenze conto in particolar modo sulla presenza dei cari e vecchi peperoni volanti e di tutti i compagni di volo che non ho avuto modo di conoscere dal vivo!!
Un grosso saluto allo staff, a Gianfranco, Matteo, Vlad, Firefax, Jeremy, Topo, Cougar, Fabiomania (ce la faremo a conoscerci questa volta Fabio???) , Dax, Piggy, Surgeon, Sparrow, Malestrix e tutto il resto della ciurma.....spero di non aver dimenticato nessuno
Ci aggiorniamo! fatemi sapere
x piggy: caro piero a tempo dovuto ti faccio una telefonatina ok?