Il velivolo F/A-18C Hornet è un fighter bimotore e supersonico monoposto che combina manovrabilità estrema, una varietà letale di armamenti e abilità di operare da portaerei. Utilizzato da diversi paesi, questo multi-role fighter è stato impiegato nei conflitti dal 1986 a oggi.
L'Hornet è equipaggiato con un'ampia suite di sensori che includono radar, targeting pod e Helmet-Mounted Display (HMD). In aggiunta al cannone interno da 20mm, l'Hornet può essere armato con un ampio assortimento di bombe a caduta libera e razzi, bombe a guida laser e GPS, missili aria-terra di ogni genere e missili aria-aria a guida radar e infrarossi.
L'Hornet è anche conosciuto per la sua estrema manovrabilità a basse velocità in dogfight. La cura nella realizzazione di modello di volo e fly-by-wire flight control system consentono di "sentire" tutta la potenza e le estreme capacità che questo velivolo ha da offrire.
Alcuni link utili:
For one of the next updates, correct Pulse Repetition Frequency (PRF) affect will be included. Now in the internal test version, selection of High or Medium PRF will be a significant impact on target detection.
Primi voli notturni con l'F/A18C per il Reparto Sperimentale Volo
Over the next couple of weeks we plan to update the Hornet to include several new features and fixes. Some (not all) of these include: 1- Aircraft no longer slide on the carrier deck, at any carrier speed. 2- STT track will not switch lock uncommanded. 3-
Missione da utilizzare per l'invio della TRACK di Pre-Selezione all'Accademia AMVI con KA-50, A-10C, UH-1H, F/A-18C, F-16C e TF-51 su teatro Caucaso.
F-16 A/B Mid-Life Update Production Tape M3 [Lockheed Martin]
Technical Manual Operator's Manual for Helicopter, Attack, AH-64D Longbow Apache
The software assists the A10-C and F/A-18C pilots in calculating takeoff, landing and fuel data just like it is done in the real world and enabling faster planning and more accurate mission briefing.
JSGME MOD to enable all instrument to be exported to a secondary monitor. Includes stroke fix to remove blurriness.